HMB

39.00

Availability: In Stock

CONFEZIONI DISPONIBILI _ 100 cps a € 39,00

HMB è un integratore in capsule costituito da beta-idrossi beta-metibutirrato. L’HMBè un metabolita dell’amminoacido Leucina. L’assunzione di HMB permette un aumento della sintesi proteica, un migliore recupero muscolare, una riduzione del grasso corporeo, una riduzione del catabolismo muscolare e un aumento della forza. É provato come l’integrazione di HMB è in grado di prevenire la disgregazione muscolare indotta dall’attività fisica. Questo comporta dei guadagni sia in termini di forza che di resistenza. É certamente una delle molecole più interessanti con provata efficacia sul recupero, sulla sintesi proteica e sul rallentato catabolismo muscolare. Ogni capsula di HMB apporta ben 1g di principio attivo, inoltre la capsula a differenza della forma in compresse è immediatamente disponibile per l’assorbimento.
COD: N/A Categoria:
Sconto quantità! Acquistando due confezioni avrai il 6% di sconto. Acquistandone 3 ben 13% di sconto

Descrizione

HMB è un integratore in capsule costituito da beta-idrossi beta-metilbutirrato. L’HMB è un metabolita dell’amminoacido Leucina. L’assunzione di HMB permette un aumento della sintesi proteica, un migliore recupero muscolare, una riduzione del grasso corporeo, una riduzione del catabolismo muscolare e un aumento della forza. É provato come l’integrazione di HMB è in grado di prevenire la disgregazione muscolare indotta dall’attività fisica. Questo comporta dei guadagni sia in termini di forza che di resistenza. É certamente una delle molecole più interessanti con provata efficacia sul recupero, sulla sintesi proteica e sul rallentato catabolismo muscolare. Ogni capsula di HMB apporta ben 1 g di principio attivo, inoltre la capsula a differenza della forma in compresse è immediatamente disponibile per l’assorbimento.
INGREDIENTI: Calcio HMB, Magnesio Stearato; Capsula: Gelatina Alimentare.
COME UTILIZZARE IL PRODOTTO? L’assunzione ideale di HMB è di 2 capsule da assumere dopo una attività fisica.
A CHI È RIVOLTO IL PRODOTTO? HMB è indicato per tutti coloro che vogliono aumentare forza, resistenza e incrementare l’aumento della massa muscolare.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 100 g per 2 capsule
VALORE ENERGETICO 0 kcal – 0 kJ 0 kcal – 0 kJ
HMB 91,32 g 2 g

Informazioni aggiuntive

Confezione

100 cps

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HMB”